Ti invitiamo a scoprire la magia dei nostri spazi. Qui potrai toccare con mano i nostri prodotti unici, carichi di storia e carattere. Potrai valutare di persona le loro condizioni, toccarne la qualità dei materiali e farti un'idea precisa del loro fascino. In negozio abbiamo molti più oggetti di quelli online e saremo felici di poterti aiutare a trovare il pezzo perfetto per te.

Se ti innamori di un oggetto e non vuoi perderlo, compralo online e vieni a ritirarlo gratuitamente in negozio. Ci sarà un buono da 5€ sull’acquisto successivo. 

CONSEGNE E SPEDIZIONI 

Se non ti è possibile venirci a trovare, riusciamo comunque ad effettuare spedizioni in tutto il territorio italiano con modalità differenti. 

Le spedizioni sono affidate a corrieri esterni ed avvengono indicativamente il mercoledì successivo al pagamento. La consegna è intesa all‘esterno dell'abitazione a bordo camion. La consegna è intesa all‘esterno dell'abitazione a bordo camion. 

Nel caso fosse necessaria la consegna al piano l’importo potrebbe cambiare, e occorre scrivere a riuso@piazzagrande.it per dettagli e preventivi.

Spedire beni usati richiede una serie di operazioni lente e delicate. Ecco perché in alcuni casi, la consegna non può essere tempestiva.

Quando viene programmata la spedizione viene inviata una mail all'indirizzo lasciato al momento dell'acquisto, accertati che sia un indirizzo corretto e che controlli regolarmente.

Le spese per le consegne e la spedizione sono a carico dell’acquirente e sono evidenziate al momento dell’effettuazione dell’ordine.

RESI (meglio di no!)

Per prima cosa ci dispiace molto se non sei soddisfatta/o dell'acquisto. 

Per scelta ci piacerebbe non fare il reso. Far viaggiare cose su e giù per l’Italia ha un costo importante a livello energetico e pensiamo sia una contraddizione farlo per beni usati il cui acquisto ha l’obiettivo di ridurre l’impatto delle persone sulla Terra.   

Verifichiamo sempre con la massima attenzione (e più volte!) ogni bene che mettiamo in vendita. Ad alcuni il nuovo fa un baffo, mentre su altri si capisce che hanno una certa età. Altri ancora cercano un'ultima possibilità. I prezzi tengono presente dello stato di usura e se sono presenti dei difetti. 

Le descrizioni sono il più accurate possibile, ma se ti restano dubbi e vuoi altre informazioni puoi scrivere a: riuso@piazzagrande.it

Sappiamo che è un diritto di tutte noi consumatrici poter restituire un bene su cui avevamo aspettative diverse. Per questo motivo effettuiamo cambi o resi entro 14 giorni dall'arrivo del bene, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e la spedizione deve essere effettuata con spedizione tracciata.

​Ecco come funziona:

  • Scrivi a riuso@piazzagrande.it per comunicarci la tua volontà di procedere ad un cambio, reso o buono spesa.
  • Arrivato il bene, provvederemo a controllare che tutto sia nelle stesse condizioni in cui te lo abbiamo venduto. Finita la verifica ti invieremo un codice sconto.
  • In caso di cambio le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico, mentre la spedizione del bene sostitutivo sarà a carico nostro.

In tutti i casi ti invitiamo ancora una volta a venire nel nostro negozio per vedere coi tuoi occhi  le condizioni del bene. 

Poiché si tratta di mobili o capi vintage, anche i difetti possono raccontare una storia:  non fermarti alle apparenze!